Nel contesto dinamico e innovativo della Fiera Marca di Bologna, evento di riferimento per il settore della distribuzione moderna, si è distinto un momento particolarmente significativo: la visita del Premier Giorgia Meloni allo stand di Decò ItaliaQuesto episodio ha simboleggiato non solo l’importanza crescente di Decò nel mercato nazionale, ma anche un’occasione per evidenziare e valorizzare le iniziative imprenditoriali e commerciali intraprese da Decò Italia.
La Fiera Marca, svoltasi il 16 e il 17 gennaio, si è confermata un punto di incontro essenziale per professionisti e aziende, con i suoi 20.000 metri quadrati di esposizione e più di 1100 espositoriOrganizzata in collaborazione con l’ADM – Associazione Distribuzione Moderna, e con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Camera di Commercio di Bologna, la fiera rappresenta l’unico evento in Italia dedicato esclusivamente alla marca commerciale (MDD).
In questo contesto, Decò Italia, frutto della collaborazione tra Gruppo Arena e Multicedi, ha presentato lo sviluppo e la rivoluzione degli assortimenti dell’intera nuova gamma di prodotti a marchio Decò e il brand premium GastronautaL’assortimento dei prodotti Decò, che incarna i valori di trasparenza, territorialità, tipicità, sicurezza, fiducia e bontà, è il frutto diretto della visione di Mario Gasbarrino, Amministratore Delegato di Decò Italia, e Gabriele Nicotra, Direttore Generale di Decò ItaliaLa loro guida, unitamente agli sforzi congiunti del team di Decò Italia e dell’impegno costante del management di Gruppo Arena e Multicedi, ha portato allo sviluppo di un’offerta di successo che ha raddoppiato la quota di mercato superando la media di incidenza della MDD, rispetto all’Area 4 Nielsen.
Il punto culminante della due giorni è stato sicuramente l’arrivo del Premier Giorgia Meloni, che è stata accolta da Giovanni Arena, Presidente Gruppo VéGé e AD di Gruppo Arena, Mario Gasbarrino, Gabriele Nicotra e Luigi Irollo, Presidente di Decò Italia.
Lo stand di Decò Italia ha riscosso grande interesse per il secondo anno consecutivo, dimostrando la capacità dell’azienda di attrarre attenzione e riconoscimenti in un contesto competitivo e in continua evoluzione ed evidenziando il ruolo chiave che riveste nello sviluppo e nel progresso dell’industria alimentare italiana.
Guarda il video della visita del Premier Giorgia Meloni al Marca di Bologna: